Adattabilità ricette Bimby a Cook Processor

  • Questo topic ha 27 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da
    Inattivo
    .
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #713
    Partecipante

    La pentola non va assolutamente immersa in acqua!

    #718
    Partecipante

    non è assolutamente vero. sulle istruzioni c’è anche scritto che prima di metterla in lavastoviglie si deve solo smontare l’albero motore. e cmq io la metto in lavastoviglie e non è mai successo niente.

    #739
    Partecipante

    salve, in effetti le ricette del bimbi sono tantissime…ne ho lette un po e ad esempio mi chiedo se il cook ha anche l’equivalente dello “spatolare” e del “mantecare”. Qualcuno mi aiuta? inoltre non so se qualcuno ha provato a tritare il ghiaccio..

    #740
    Amministratore del forum

    lo spatolare nel cook si effettua con lo stir assist… per il ghiaccio domani provo.

    #750
    Partecipante

    Come è andata con il ghiaccio?

    #776
    Inattivo

    ciao io ho messo gia la pentola in lavastoglie un paio di volte… Ovviamente smontando l albero motore come spiegato nelle istruzioni… Per ora no problem! Importante secondo me lasciarlo asciugare bene all aria per via della parte sotto che ha tutte le rientranze

    #784
    Partecipante

    Io ho messo tutta la pentola in lavastoviglie non sapendo di dover smontare l albero motore ( ma é normale non aver trovato nella confezione d acquisto il libretto di istruzioni?)
    Cmq x fortuna non ė successo niente l ho fatta sgocciolare e asciugata x bene

    #796
    Inattivo

    buongiorno sono nuova del sito…
    e soprattutto ho da poco il cook processor…
    qualcuno di voi ha poi sperimentato con il ghiaccio?
    ho il terrore di rompere qualcosa!!!
    amiche che hanno il bimby mi hanno suggerito ricette con il ghiaccio ma la paura di ditruggere il mio cook è tanta!
    Consigli?

    #806
    Inattivo

    Ciao,
    scusate, la “Velocità spiga” del Bimby, a cosa equivale?

    #811
    Partecipante

    LA VELOCITÀ SPIGA DEL BIMBY PER IL COOK CHE VELOCITÀ CONSISTE ???

    #812
    Inattivo

    leggendo su internet la velocità spiga dovrebbe essere la 6. A me, da esperimenti fatti a seconda della consistenza dell’impasto, la “palla” mi viene tra la vel 4 e 6.
    Ma in questo forum non risponde più nessuno? C’è ancora qualcuno di attivo? Mah…

    #813
    Inattivo

    Per quanto riguarda il ghiaccio io ho provato a fare il gelato e poi a mantecarlo ma il robot mi ha dato un errore. Non credo ci sia rischio di rompere qualcosa, al massimo come è successo a me, non succede niente. Ho avuto l’impressione che non riuscisse a reggere temperature basse+durezza del composto.

    #850
    Inattivo

    Ciao a tutti.. anche io ho provato col ghiaccio e mi ha dato un messaggio di errore e si è arrestato

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Unisciti a noi

Ti piace cucinare con cookprocessor?