Primo Utilizzo Cook Processor

Taggato: 

  • Questo topic ha 21 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da
    Inattivo
    .
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #773
    Partecipante

    Grazie Lisetta per avermi risposto. Ma non ti si attacca? Oggi ho provato a fare i plumcake allo yogurt come da ricettario. Ho messo lo zucchero e le uova e le ha montate ma lasciando sul fondo uno strato di zucchero.. Neanche la frusta arriva al fondo! Se non ti secca potresti fare una prova e dirmi se succede anche a te? Ho messo 4 tuorli e 150 gr di zucchero. Se succede solo a me contatto la kitchenaid.
    Grazie e buona serata

    #781
    Partecipante

    io ho già cotto sia il riso che la pasta, onestamente non mi si è mai attaccato nulla…faccio sempre un pochino di soffritto sul fondo perchè a noi piacciono le cosa saporite, capisco che magari con bambini piccoli…però metto un pochino di carota, cipolla, sedano, aglio, un filo d’olio e uso la funzione Fry per fare appassire il tutto, poi aggiungo riso o pasta e condimenti…viene tutto buonissimo! ciao!

    #851
    Inattivo

    Salve a tutti.. io ho il cp da poco più di un anno e non mi è mai successo il fatto del tappo.. mi consigliate di chiamare lo stesso e farmi mandare il nuovo coperchio? Grazie

    #852
    Amministratore del forum

    Si io ti consiglio di fartelo mandare anche perché su alcune cotture va meglio

    #858
    Inattivo

    Ciao a tutti ho il cp da 10 giorni e sono già molto sodisfatta dei risultati. Però durante la cottura emette un sibilo, quasi un fischio e si muove. È normale? Che mi consigliate? Grazie 1000!

    #860
    Amministratore del forum

    si muove quando fai operazioni tipo impasti che sono pesanti e sballottano la macchina, il sibilo non mi è mai capitato

    #996
    Inattivo

    Ciaoo a tutti…
    Oggi mi è arrivato come regalo il cook processor..
    Chiedo aiuto a voi perché non ho mai utilizzato il cp e quindi non sono neanche in grado di riconvertire le mie ricette personali..
    Sapete come posso fare il risotto allo champagne?

    Grazieee..

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Unisciti a noi

Ti piace cucinare con cookprocessor?