FORUM…..TRISTE?

  • Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da
    Inattivo
    .
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #609
    Partecipante

    Buongiorno a tutti….ma che forum passivo e silenzioso….che tristezza!

    #620
    Amministratore del forum

    I forum oramai sono stati sobbarcati dai più veloci e pratici social network nei quali lo scambio di informazioni è più rapido ed immediato, dobbiamo anche considerare però che non siamo tantissimi, e il più del pubblico è uno spettatore passivo che legge le ricette, tant’è che sono ancora pochissime le ricette condivise dagli utenti!

    #686
    Inattivo

    Dai che pian piano si cresce!

    #687
    Partecipante

    Ciao, ho notato che non vengono più pubblicate settimanalmente le ricette sul sito ufficiale del CP kitchen aid. Qualcuno sa perché? Grazie

    #742
    Inattivo

    Ciao,
    sono nuova nel blog e la prima cosa che ho notato in effetti è che le ricette postate sono per lo più dell’amministratore.
    Non siamo tantissimi ma se tutti contribuissimo lo scambio sarebbe sicuramente maggiore!
    Ciao e ben trovati a tutti, Roby

    #749
    Partecipante

    Ciao Dalemi, penso che siano terminate le ricette italiane di Bartolomeo Errico, ma verranno pubblicate quelle di Csaba Dalla Zorza e di Vivien Reimbelli.

    #751
    Partecipante

    Grazie per l’informazione. Speriamo siano ricette fattibili e precise!

    #790
    Inattivo

    Ciao a tutti io sono appena arrivata.
    mi è arrivato ieri ed ho già sperimentato qualcosa…
    mi chiedevo se qualcuno di voi ha già fatto il dado e come si fa.
    Grazie a tutti, presto proverò a metter qualche ricetta ma devo prima capire bene il funzionamento.

    Valentina

    #791
    Partecipante

    Ciao, per il dado ho seguito alla lettera la ricetta. È molto utile.

    #793
    Inattivo

    Ciao, dove l’hai trovata? oltre a qui c’è anche qualche altro sito dove ci sono delle ricette da provare? Grazie mille

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Unisciti a noi

Ti piace cucinare con cookprocessor?